Termini e condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

CTPHARMA

Contrada Torrazze, 95121 Catania (CT)

Telefono: 800592102  

Email: info@ctpharma.it

P.IVA 05693590878

Registrazione

Per poter utilizzare il servizio di, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso. L’iscrizione al sito è gratuita.

Procedura di acquisto e prodotti

Tutti i prezzi indicati sul sito, se non diversamente esplicitato, sono espressi in euro e comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso. Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti; si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione eventualmente sostenute dall’Utente. L’effettiva disponibilità di un prodotto riportata sul sito è indicativa, in quanto più utenti potrebbero acquistarlo nello medesimo istante e rendendolo indisponibile.

Diritto di recesso

Vendita soggetta al DL 50/92 del 15 gennaio 1992: è consentito l'esercizio del diritto di recesso entro dieci giorni dal ricevimento della merce.

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare, entro dieci giorni, dal ricevimento del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento contenente la manifestazione di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, copia del documento accompagnatorio della merce, e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (Istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di conto corrente) all’indirizzo: CTPHARMA, Contrada Torrazze 95121 Catania (CT), in alternativa, negli stessi termini, il consumatore può inviare un messaggio e-mail all’indirizzo info@ctpharma.it. In entrambi i casi la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall’invio mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo riportato sopra.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, ai sensi dell’art 6 del D.lgs n.185/99 la resa del bene è a carico del consumatore. Pertanto, il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso al seguente indirizzo: CTPHARMA, Contrada Torrazze 95121 Catania (CT). Il prodotto dovrà essere corredato dal documento accompagnatorio con il quale è avvenuta la consegna. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale perfettamente integra e sigillata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell’involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. CtPharma non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora gli articoli dovessero ritornare danneggiati o manomessi, non si provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti stessi. Il rimborso del bene verrà effettuato dalla CtPharma il più rapidamente possibile e comunque non oltre il termine indicato all’art 7 del D.Lgs n. 185/99 ossia 30 giorni dalla data in cui si è venuti a conoscenza, dell’intenzione, da parte del consumatore, di avvalersi del diritto di recesso. L’ azienda provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato sul documento accompagnatorio. In ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Il rimborso precisiamo avverrà solo ed esclusivamente se il bene sarà riconsegnato integro in ogni sua parte.

Fatturazione

Effettuando un ordine sul nostro sito si dà il consenso a ricevere la fattura solo in formato elettronico. La fattura dovrà essere stampata e archiviata come originale in accordo con la Circolare Ministeriale 45/E, 19/10/2005.

Copyright e proprietà intellettuale

Foto, testi, descrizioni, simboli e tutto quanto contenuto nel sito sono di proprietà di CtPharma. È vietata la riproduzione integrale o parziale di qualsiasi parte del sito; è altresì vietata la riproduzione di testi e o foto per qualsiasi uso e in qualsiasi forma e comunque senza preventiva autorizzazione scritta.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana. Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel Foro di Catania.